Gossip e TV

Silvio Testi e Lorella Cuccarini, una coppia forte d’amore

Adv

Silvio Testi e Lorella Cuccarini sono una coppia davvero splendida del mondo dello spettacolo la cui forza è l’amore che l’uno prova nei confronti dell’altra da ormai tantissimi anni. In molti si chiedono chi sia l’uomo al fianco della famosissima conduttrice. In pochi, se non gli addetti ai lavori, lo conoscono, tuttavia lui, seppur silenziosamente, è stato ed è ancora oggi presente in tantissime produzioni non solo musicali ma anche televisive.

Già, perchè l’uomo ha prodotto alcuni album di Heather Parisi, oltre a tanti programmi televisivi come ad esempio Buona Domenica, per tantissimi anni. I due, però, hanno condiviso un grande dolore che li ha segnati per sempre ma che, grazie all’amore ed alla vicinanza l’uno dell’altra, hanno saputo gestire e soprattutto superare.

Silvio Testi è un noto produttore discografico e televisivo oltre ad essere il marito di Lorella Cuccarini, ex conduttrice di La Vita in Diretta. Silvio Capitta è il suo vero nome, Silvio Testi è uno pseudonimo scelto da lui. Nato nel viterbese nel 1954 ha una laurea in materie giuridiche presa all’università di Roma La Sapienza nel 1978.

Fin da subito ha cambiato rotta dopo gli studi di giurisprudenza e ha scelto di iniziare una carriera da produttore discografico. Il suo primo incarico lavorativo fu proprio con un etichetta romana.

Successivamente, ha intrapreso anche dei lavori di produzione televisiva diventando produttore musicale, discografico e televisivo di molti programmi tv.

Adv
Adv
Adv
Back to top button