Moda

Lorella Cuccarini e la sua raffinata cordialità

Lorella Cuccarini, nata a Roma il 10 agosto 1965, oggi compie 55 anni. La sua carriera decolla come showgirl grazie a Pippo Baudo, che ne rimane affascinato tra le ballerine in una convention pubblicitaria dell’Algida. Negli anni ’90 la vediamo condurre accanto a Marco Columbro Paperissima e Buona Domenica, e nel ’93 condurrà anche un Sanremo accanto a Pippo Baudo. Dopo una breve pausa dal piccolo schermo la vediamo tornare in Rai negli anni 2000 con vari programmi.

La conduttrice è nota per la sua cordialità e la pacatezza, e questo si riflette nel suo look. Ovviamente parliamo di uno stile che è modificato negli anni, completamente diverso dalle mise del passato da ballerina. Elegante e mai volgare sono le caratteristiche degli outfit della Cuccarini. Sempre presenti sono le décolletées a punta dal il tacco alto a completare il suo look.

Lorella Cuccarini - photo credits: Instagram
Lorella Cuccarini – photo credits: Instagram

Gli abiti sempre sofisticati arrivano sotto il ginocchio e ognuno mette in luce la sua silhouette alta e snella. Inoltre la vediamo non disdegnare il doppio petto e il blazer, rigorosamente a tinta uniti e mai troppo sfarzosi. La Cuccarini sceglie uno stile raffinato ma leggero. Il viso sempre sorridente è da tempo incorniciato da un taglio medio mosso e le tipiche mèches bionde.

Seguici su Facebook e Instagram

Back to top button