God is a Bullet è il nuovo film di Nick Cassavetes, famoso per i film: Le pagine della nostra vita e Alpha Dog. Nelle ultime ore, grazie a Collider, conosciamo nuovi dettagli sulla pellicola, come le prime immagini ufficiali e il resto cast del film. Per la realizzazione Cassavetes si è ispirato all’omonimo romanzo di Boston Teran del 1999.
God is a Bullet, le prime immagini del film e il cast
A completare il cast di God is a Bullet sono: Paul Johannson, Johnathan Tucker, Ethan Suplee, Garret Wareing, Brendan Sexton III, Virginia Cassavetes, Chloe Guy, David Thornton e Karl Glusman. Gli attori andranno ad affiancare i protagonisti Nikolaj Coster-Waldau, Maika Monroe, Jamie Foxx, Andrew Dice Clay e January Jones.
Il film si ispira al romanzo di Boston Teran: Bob Hightowe (Nikolaj Coster-Waldau) è un vice detective intenzionato a indagare sulla morte dell’ex moglie e sul rapimento di sua figlia da parte di una setta satanica. L’uomo, frustrato dal fallimento delle indagini ufficiali, lascerà il suo lavoro per infiltrarsi all’interno della setta dando la caccia al suo capo con l’aiuto dell’unica donna fuggita, ovvero Case Hardin (Maika Monroe).
God is a Bullet è prodotto da Patriot Pictures e non ha ancora una data di uscita ufficiale, dovremmo quindi aspettare per eventuali notizie a riguardo. Per adesso possiamo accontentarci delle prime immagini del film.
Federica Tocco
Seguici su