Cinquanta sfumature di grigio arriva su Amazon Prime Video da oggi 1 luglio 2021. Il film campione di incassi del 2015 tratto dal best seller di EL James torna nelle case degli utenti che avranno la possibilità di rivederlo quando vogliono.

La pellicola racconta della giovane e timida studentessa Anastasia Steele di come cambia la sua vita dopo aver conosciuto il miliardario Christian Grey. Un vero e proprio colpo di fulmine che non riesce ad andare avanti sia per le loro differenze caratteriali che per i gusti sessuali di lui. Infatti, Christian è tormentato dall’idea del controllo e Anastasia si troverà a dover prendere una decisione, ossia se il suo amore è abbastanza forte da accettare le perversioni di lui.

Cinquanta sfumature di grigio arriva su Prime Video

Diretta da Sam Taylor-Johnson è l’adattamento cinematografico del primo capitolo della nota trilogia best seller di E.L James che ha superato, abbandonatamente, le 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per tutti gli utenti di Prime Video questa pellicola sarà disponibile da oggi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter