Dopo la bambola assassina, ecco che arrivano dei pupazzi assassini che infestano un una tavola calda. Questo è il cuore di “Willy’s Wonderland“, il nuovo film con Nicholas Cage di cui il 22 luglio Eagle Pictures pubblicava il trailer. Il nuovo film horror è in arrivo on demand il 12 agosto e sarà disponibile dal 15 settembre in Blu-ray e DVD.

Il trailer che riprende un po’ di quegli accesissimi colori della locandina, incupendoli, ci regala già una prospettiva su atmosfera e caratterizzazione dei personaggi.

Trailer italiano di “Willy’s Wonderland”

La trama dell’horror “Willy’s Wonderland”

Nicholas Cage è un uomo che si ritrova sperduto nel cuore dell’America meno poppeggiante e splendente con una ruota a terra e diventa così il custode del locale Willy’s Wonderland. Un tempo frequentato da ragazzi e famiglie, ora la tavola calda è un luogo di terrore dove i pupazzi meccanici prendono il controllo.

Da tappezzeria ad inquetanti assassini, i pupazzi sembrano esere animati dalle anime dei membri di una setta di serial killer che anni addietro aveva terrorizzato la zona. Il personaggio di Cage si troverà a fare i conti con il sangue sparso, tra il panico altrui e il suo sadico divertimento.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!