Cinema

Pig, trailer ufficiale con Nicholas Cage alla ricerca di tartufi

Adv

Pig, ecco il trailer dell’atteso nuovo film interpretato da Nicolas Cage di cui si parla da tempo. L’attore alle prese con un ruolo sicuramente bizzarro ma meno sopra le righe di quelli degli ultimi film. Cercatore di tartufi, va alla ricerca del maiale che gli è stato portato via.

Pig: nel mondo del cinema si è parlato moltissimo di questo film, anche da quando il primo footage del film diretto dall’esordiente Michael Sarnoski venne presentato al mercato di Berlino dello scorso anno. Nel frattempo è stata la NEON, marchio di punta nel mondo del cinema indipendente americano, ad assicurarsi i diritti di distribuzione del film, che sta per debuttare negli Stati Uniti il prossimo 16 luglio.

Pig è stato sceneggiato dallo stesso Sarnoski assieme a Vanessa Block, e nel cast, al fianco di Cage, ci sono anche l’Alex Wolff di Hereditary, Adam Arkin e Gretchen Corbett.

Questo è il trailer originale di Pig, nel quale troviamo un Nicolas Cage decisamente più posato e meno sopra la righe di quanto non ci avesse abituato di recente (e non), ma non per questo meno intenso.

Nel video si vede il legame che unisce il protagonista, un cacciatore di tartufi, al suo maiale e cosa accade quando l’animale viene rapito. Il protagonista è quindi costretto ad allontanarsi dalla sua solitudine nella foresta dell’Oregon in cui viveva, confrontandosi con il suo passato.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button