The Eternals, l’attesissimo film della Marvel diretto dalla regista vincitrice Oscar Cholé Zhao arriverà nelle sale italiane il 5 novembre. Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo presenta un nuovo team di supereroi dell’universo cinematografico Marvel. Questi supereroi sono immortali e saranno costretti a uscire dall’ombra per sconfiggere il nemico numero uno dell’umanità, i Devianti.
Eternals: cast, trama e anticipazioni del nuovo film Marvel
In un comunicato ufficiale la Disney ha presentato brevemente la storia di Eternals.
Eternals “avrà luogo in due periodi di tempo. Una storyline è ambientata nel passato e in essa gli Eterni agiscono come un formidabile team e sono una famiglia unita. La seconda storyline è invece nel presente, un tempo in cui il gruppo è spezzato e diviso, soddisfatto di vivere tra gli umani, nascondendosi in piena vista. La grande minaccia dei Devianti, che ancora una volta mette a repentaglio l’esistenza dell’umanità, costringe gli Eterni a mettere da parte le proprie differenze e a ricongiungersi“.
Comunicato ufficiale della Dinsey
Il cast comprende Richard Madden, nei panni dell’onnipresente Ikaris e Gemma Chan , che interpreta l’amante dell’umanità Sersi. Kumail Nanjiani sarà Kingo, eroe dotato dei poteri del cosmo, Lauren Ridloff interpreta la velocissima Makkari, Brian Tyree Henry è l’inventore Phatos e Salma Hayek è la leader saggia e spirituale Ajak. Lia McHugh interpreta Sprite, Don Lee interpreta Gilgamesh e Barry Keoghan è il solitario Druig. A questo cast si aggiunge Angelina Jolie, che interpreta l’impetuosa guerriera Thena e Kit Harington che interpreta Dane Whitman.
I fan della Marvel stanno aspettano l’uscita del film girato dalla vincitrice della statuetta d’oro, Chloé Zhao. Sui canali social della Marvel Studios è stata diffusa una clip promo del film. In una clip di 30 secondo vengono mostrate delle scene inedite del film, in cui si vedono i supereroi Eterni lottare contro i nemici.
Seguici su Facebook e Instagram