Cinema

“Eternals”, ecco il trailer del film dal 3 novembre al cinema

Adv
Adv

In arrivo il terzo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Eternals, diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloe Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Eternals, targato Marvel Studios, presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel. L’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Nel cast spiccano i nomi di Angelina Jolie, che vestirà i panni dell’impetuosa Thena, e di Salma Hayek, che porterà sullo schermo la leader saggia e spirituale Ajak. Con loro anche Richard Madden (Il trono di spade, I Medici), che interpreterà l’onnipotente Ikaris, e Kit Harrington (Il trono di spade, Brimstone) che sarà Dane Whitman. Tra gli altri interpreti anche Gemma Chan (Animali fantastici e dove trovarli), Kumail Nanjiani (The Big Sick), Lauren Ridloff (Sound of Metal), Brian Tyree Henry (Joker), Barry Keoghan (Dunkirk), Don Lee (attore sudcoreano anche noto come Ma Dong-seok), e la giovanissima Lia McHugh.

Continua a seguire la redazione di Arte e Intrattenimento e tutto Metropolitan Magazine, e resta in contatto con noi sui nostri canali Facebook ed Instagram!

Scopri qui la rivista di Metropolitan Magazine!
Primo numero: Cat Calling
Secondo numero: Diversità Culturale

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button