Indiana Jones 5 uscirà nel 2023 e già escono i primi rumors secondo i quali il quinto film della storia più grande avventuriero del cinema sarà incentrato sul viaggio nel tempo.

I rumors su Indiana Jones 5

Harrison Ford, il nostro “Indie”, è già a lavoro per Indiana Jones 5. L’attore è in Italia per le riprese del film e i rumors crescono giorno dopo giorno. Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Mail vi è la possibilità di vedere l’eroe con cappello e frusta in un avventura a spasso nel tempo. In effetti, trapelano alcune foto dal set che mostrano l’attore attorniato da schiere di centurioni romani. E non solo: altre foto mostrano Ford insieme all’attrice Phoebe Waller-Bridge impegnati in una battaglia nell’Antica Roma. Ci sono infatti alcune foto del set dove si vedono una schiera di comparse vestite da soldati romani.

Trama e data di uscita

Vi è, inoltre, una teoria per quanto riguarda la trama del film: il personaggio di Harrison Ford nel corso della vicenda darà la caccia e scoprirà un artefatto misterioso in grado di alimentare una macchina del tempo. L’uscita del film prodotto da Disney era prevista per luglio 2022, ma alcuni ritardi hanno fatto slittare la data di un anno a luglio 2023.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia