14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Indiana Jones 5: Phoebe Waller-Bridge si aggiunge al cast

- Advertisement -

Da un po’ di tempo si parla della realizzazione di Indiana Jones 5. I lavori al progetto sono iniziati lentamente e con qualche intoppo: cambio di regia e pandemia sono due esempi. Ora la realizzazione del film è avviata, Disney ha condiviso sui social ufficiali la data d’uscita del film: 29 luglio 2022.

L’archeologo, ma forse sarebbe più corretto chiamarlo avventuriero, Indiana Jones ha vissuto parecchie avventure. Nei film, lo abbiamo seguito alla scoperta di antichi tesori, nuove culture e abbiamo anche assistito a diversi eventi soprannaturali.

Indiana Jones 5: la nuova aggiunta al cast

Indiana Jones 5
Photo credit: dal web

Insieme ad Harrison Ford nei panni di Indiana Jones vedremo Phoebe Waller-Bridge come protagonista femminile principale. Waller-Bridge ha lavorato anche ad un altro prodotto Lucasfilm prestando la voce a L3-37 in Solo: A Star Wars Story. Non dimentichiamo che Waller-Bridge è anche l’ideatrice e protagonista della premiata serie Fleabag.

Questa nuova aggiunta al cast non è l’unica novità, Disney ha infatti confermato il ritorno di John Williams. Ovvero il compositore della colonna sonora dei precedenti capitoli della saga.

Il regista del film è James Mangold, ecco cosa ha detto:

“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un team da sogno di grandi registi di tutti i tempi. Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando aggiungi Phoebe, un’attrice smagliante e una brillante voce creativa, la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato quanto lo stesso Indiana Jones.”

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -