Cinema

“Indiana Jones 5”: si è infortunato un altro attore

Sembra non avere pace la lavorazione di “Indiana Jones 5“, diretto da James Mangold e in uscita nel 2022. Dopo l’infortunio di Harrison Ford, capitato il mese scorso, adesso pure un attore con un ruolo minore ha riportato un infortunio sul set. La sventura è avvenuta durante le riprese di una scena che è ambientata a Manhattan alla fine degli anni ’60.

La dichiarazione del Sun

L’artista, il cui nome non è noto, era coinvolto in un inseguimento che avrebbe dovuto coinvolgere il personaggio di Harrison Ford durante la parata. La caduta che è avvenuta in quel frangente, ha richiamato l’attenzione del medico del team, molto probabilmente perché non era nella sceneggiatura. Fortunatamente, l’attore è tornato in piedi in poco tempo e ha salutato la folla per far vedere che non era gravemente ferito.

"I predatori dell'arca perduta" un frame del film – Photo Credits © mymovies.it
“I predatori dell’arca perduta” un frame del film  – Photo Credits © mymovies.it

Ancora non si hanno notizie sulla trama del quinto capitolo della saga, ma Harrison Ford ha dichiarato che sarà un film un pieno di sorprese. Il cast di “Indiana Jones 5” è composto da Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann e Antonio Banderas.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button