Cosa Legge Delia Duran nell’armadio? Manila Nazzaro svela il mistero.
In questi giorni, a seguito della puntata di venerdì, sono girati sui social dei video shock riguardanti il GFVIP ed il triangolo Delia-Alex-Soleil…un quadrilatero se si aggiunge la variante autori!
Jessica Selassié ha rivelato di aver beccato Delia Duran a leggere dei bigliettini dentro l’armadio, come riporta Coming Soon. Una rivelazione che ha spiazzato tutti e portato Manila Nazzaro ad affrontare la compagna di Alex Belli.
Jessica Selassié ha beccato Delia Duran in fragrante mentre si nascondeva nell’armadio
“Ho visto che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra come se stesse leggendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare si è spaventata è letteralmente sbiancata e poi ha spinto con la mano. Sì lei ha qualcosa che nasconde, sono sicura, è sbiancata di brutto, come se non si aspettasse la nostra entrata”. L’accusa della Selassié ha insospettito tutti i concorrenti del GFVip. Tra tutti la Nazzaro che ha deciso di chiedere spiegazioni proprio alla modella sud americana.
“C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani. Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un coso particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire”. Spiazzata da queste Parole Delia ha replicato: “No amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero”.
Manila svela cosa farebbe realmente Delia nell’Armadio
“Sì sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto. Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri capezzoli, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio”. Ha rivelato a Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, come riporta Biccy.
“In effetti ragazzi lei li ha sempre addosso quindi è quello. Poi lei era stupita e mi ha detto ‘ma davvero? Ma cosa pensavate?’. Io le ho detto che avevo il dovere di controllare e non c’era nulla, a parte dei vestiti attaccati e le sue cose. Lei non usa il reggiseno. Per questo usa questi così per appiattire un po’ e così può mettere qualsiasi tipo di vestito. Dai come siamo stati scemi a pensare che avesse cose da leggere”. Svelato il mistero?
Fonte: Coming Soon.it
Enrica Nardecchia.
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/