La coppia sembra aver ufficializzato a tutti gli effetti la loro relazione.

Tom Holland e Zendaya coronano il loro sogno d’amore? Ecco il nuovo rumor

Sono al settimo cielo per la proprietà e per il fatto che stanno per iniziare a convivere nella loro prima casa. […] Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Familiari, amici e conoscenti, tutti e dico tutti sono estremamente entusiasti per Tom Holland e Zendaya Coleman e per il loro luminoso futuro assieme.” Ecco le dichiarazioni, per un giornale britannico, di una fonte vicina ai due attori.

La villa sarebbe situata a Londra

Allora è tutto confermato! Ecco le ultime notizie sulla nuova coppia di attori che fa sognare i fan di tutto il mondo è quella formata da Tom Holland e Zendaya. I due sono stati scoperti pochi mesi fa e la notizia ha confermato il feeling nato sul set di Spider-Man. Secondo quanto riporta il The Sun, Tom Holland per coronare il loro amore avrebbe speso una cifra astronomica. L’attore inglese avrebbe infatti staccato un assegno da 3 milioni di sterline per comprare una casa a Richmond, nel South West dLondra. Si tratterebbe di una villa da sei camere da letto per la quale Holland e Zendaya avrebbero pronti anche circa 250.000 sterline di lavori di ristrutturazione.

La villa sarebbe a poca distanza dalla casa d’infanzia di Tom HollandKingston upon Thames, dove vivono ancora i suoi genitori. Holland avrebbe comprato la casa per Zendaya, dato che l’attrice ha espresso più volte la volontà di stabilirsi a Londra, un posto dove ideale per cominciare a vivere insieme.
Zendaya lascerebbe a Los Angeles una casa di altrettanti milioni di dollari, secondo quanto riportato, entrambi sarebbero al settimo cielo.

Noi fan rimaniamo certamente spiazzati, nonostante si starebbero frequentando già dai tempi del primo Spider-Man: Homecoming, la coppia non ha mai ufficialmente confermato la relazione se non tramite alcune parole di Tom Holland circa il fatto che «questa non è la mia storia, è la nostra storia. Ne parleremo insieme quando ci sentiremo pronti». Quini si è sempre pensato più ad una ship dei fan più che una relazione vera e solida. Ora che circola questo rumor sarà difficile smentire la cosa e toccherà pensare ad un nome per la coppia, ci vorrà molta fantasia.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/