Alessandro Iannoni è il figlio della showgirl Carmen Di Pietro. Nato nel 2003, il padre è Giuseppe Iannoni che è stato il secondo amore della Di Pietro dopo la morte del giornalista Sandro Paternostro. Molto giovane, non ha ancora nemmeno la patente, deve ancora finire il percorso delle scuole superiore ma nonostante ciò prova la strada dello spettacolo insieme alla madre.
Alessandro in televisione è stato protagonista di uno scherzo alla madre nel corso della trasmissione ‘Le Iene’. Inoltre, ha partecipato insieme alla mamma alla trasmissione di Raiuno, ‘Vieni da me’, raccontando proprio del rapporto con la madre
Alessandro Iannoni, chi è il padre
Quello tra Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni è stato un grande amore, che però ha dovuto affrontare delle fasi turbolente ed è giunto alla sua fine dopo ben 16 anni. I due si sono sposati in chiesa, cosicché la donna non dovesse rinunciare alla pensione del suo ex marito: Sandro Paternostro. Carmen e Giuseppe hanno avuto dal loro matrimonio due figli: Alessandro e Carmelina. Il ragazzo è andato via di casa a 18 anni, spinto dalla madre affinché si facesse le sue esperienze, e nonostante la separazione tra i due ha mantenuto un ottimo rapporto con entrambi i genitori.
La storia tra i due coniugi ha vissuto, come detto, dei momenti complicati a causa del tradimento dell’uomo. Carmen ha scoperto l’infedeltà da alcune foto presenti sul cellulare del marito, poi ha deciso di perdonare l’uomo, ma quel tradimento ha comunque incrinato il rapporto, che poi è giunto a conclusione con i due che si sono definitivamente detti addio al termine di un amore lungo 16 anni.
Non si sa moltissimo sulla vita privata e lavorativa dell’uomo, sappiamo che con Carmen ha vissuto a Roma e che anche dopo la fine della relazione è rimasto molto innamorato della donna, che però sembra irremovibile dalla sua decisione di porre fine alla storia d’amore da cui è arrivato anche suo figlio Alessandro.
Un’occasione per rinforzare il rapporto di per sé già molto solido tra madre e figlio, con la possibilità di vivere emozioni indimenticabili ma anche sfide molto impegnative. Gli appassionati di gossip e i fan, naturalmente, hanno presente chi sia Alessandro, anche se al contrario di mamma Carmen non è un personaggio dello spettacolo.
Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro sbarcano all’Isola dei famosi
Eppure Alessandro è già apparso in tv nel 2019, partecipando come ospite in alcuni programmi televisivi. Come dicevamo non ha una vera e propria esperienza alle spalle, questa è di fatto la prima volta in un reality. ad aiutarlo ci penserà Carmen Di Pietro, che nel suo curriculum vanta anche la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017, dove però rimase appena due mesi. Il personaggio di Carmen è molto apprezzato anche sui social, come testimonia il gran numero di followers che cresce giorno dopo giorno. Tutti sono curiosi di vederla all’opera in questa nuova Isola insieme al figlio Alessandro. Vediamo se sapranno tenere botta alle insidie del viaggio in Honduras.