Tra i quattro figli avuti dal suo storico compagno, Silvio Testi, la mitica showgirl Lorella Cuccarini ha pure una figlia calciatrice e si chiama Chiara Capitta e proprio nel rettangolo verde ha trovato una seconda casa. Purtroppo, non essendo il movimento femminile sviluppato come in altri Paesi, svolge anche un altro mestiere per sbarcare il lunario. Ma senz’altro la decisione di praticare una disciplina a così forte connotazione maschile denota carattere da vendere.

Lorella Cuccarini è una famosa ballerina e professoressa nel programma di Amici 2021. L’artista, oggi, sarà tra le storie di Verissimo dove ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata. Sposata con il produttore musicale Silvio Testi e la loro splendida famiglia con i loro quattro figli: la primogenita Sara, il secondogenito Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio.

Sara è la figlia della Cuccarini più grande dei quattro e ha 25 anni. Al contrario dei suoi genitori ha deciso di stare lontana dai riflettori e ha conseguito una laurea in management nel 2016 in Svizzera e, ad oggi, lavora nel ramo immobiliare nella città della moda, Milano. Giovanni è il secondogenito, due anni più piccolo, studia filosofia a Londra. A completare il quadro sono arrivati i gemelli Chiara e Giorgio. Sono nati il 1° maggio del 2000. Giorgio è stato sempre appassionato del mondo della musica, proprio come i suoi genitori, e il suo sogno è quello di diventare un famoso dj. Al contrario la gemella ha intrapreso una carriera molto diversa ed è una calciatrice della Roma Calcio Femminile e ama profondamente il suo lavoro.

Chiara ha frequentato la St. George’s British International School, istituto della Capitale in cui si parla inglese. Nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. Si divide in tre lavori: social media manager come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch.  

Il dettaglio che balza subito all’occhio di fronte alle sue foto, però, è un altro: ha un rapporto molto profondo con Lorella, tanto da non perdere occasione per postare selfie mamma-figlia o scatti di famiglia risalenti all’infanzia. Basta guardarla anche solo per un istante per notare che ha ereditato fascino e bellezza proprio dalla Cuccarini. Le due hanno gli stessi occhi azzurri, lo stesso sguardo rassicurante, lo stesso sorriso raggiante, la stessa bellezza acqua e sapone e non sorprende, dunque, che vengano spesso scambiate per sorelle. Certo, Chiara non è bionda ma sfoggia degli splendidi capelli rossi naturali ma è impossibile non fare caso all’incredibile somiglianza.