Lorella Cuccarini, chi sono i fratelli Roberto e Maria Luisa, entrambi originari di Roma (le date di nascita non sono di dominio pubblico).
Lorella Cuccarini, chi sono i fratelli
Qualcosa in più è dato saperlo sul fratello Roberto Cuccarini. Dopo aver conseguito il diploma all’Itis Valluri, in tecnologia delle comunicazioni, ha intrapreso diverse esperienze lavorative.
La principale è quella che lo vede dal 1992 presidente e amministratore delegato di One Organization Srl, una società di comunicazione integrata con sede nella Capitale, attiva nella realizzazione di eventi, convention, campagne pubblicitarie, produzioni televisive-web e management dei personaggi dello spettacolo e dello sport, con attività di ufficio stampa.
Nell’ottobre 2021 ha fondato Wootune, un web magazine internazionale di musica e intrattenimento. Uno spazio teso ad approfondire le diverse sfaccettature di un mondo a lui ben familiare. Sposato con Paola, ha sia un profilo su Instagram che su Facebook.
Oggi Lorella Cuccarini continua a lavorare ma è anche la mamma di ben quattro figli. Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara sono nati dalla storia d’amore col produttore Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta. La coppia è sposata dal 1991, aggiudicandosi la nomina di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il loro segreto? La celebre star svelò durante un’intervista al settimanale Gente che l’intimità è fondamentale per mantenere un rapporto saldo come il primo giorno. I frutti di questa tattica sono numerosi ed i figli rappresentano il centro della vita del personaggio del piccolo schermo, che però può contare anche su altri familiari importanti.
A proposito, invece, della sorella della Cuccarini, sappiamo che si chiama Maria Luisa e di professione fa la sarta, la stessa della madre, Marta Persili, scomparsa prematuramente il 16 aprile 2002. L’immane perdita ha gettato i tre figli nello sconforto e ancora oggi ci sono momenti in cui ne sentono parecchio la mancanza. Quando poteva godersi i nipoti, un destino beffardo l’ha strappata via alle persone care. È stata una donna in grado di dare l’esempio attraverso i gesti concreti e se i suoi ragazzi sono tuttora così uniti il merito è anche suo.