Lutto per Le Donatella; è morto il padre di Silvia e Giulia Provvedi. Le sorelle gemelle sfogano il loro dolore lasciandosi andare con un post su Instagram, accolte dal un abbraccio virtuale dei numerosi follower e volti noti dello spettacolo fra cui Laura Chiatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella e l’ex fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini. L’immagine postata da Silvia e Giulia è un cuore rosso su uno sfondo nero con in allegato una didascalia che fa trasparire il dolore del duo musicale dovuto alla loro perdita. Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso.
Le Donatella, addio al padre di Silvia e Giulia Provvedi
Addio al padre de Le Donatella; le due sorelle gemelle annunciano la morte del papà tramite social. Il duo musicale ha annunciato la notizia sul loro account ufficiale su Instagram postando un cuore rosso posizionato su uno sfondo nero. In seguito, hanno allegato un messaggio, facendo trasparire quanto Giulia e Silvia stiano attraversando un momento di grande dolore dovuto alla loro perdita. Uno sfogo che non è passato inosservato; molti follower, infatti, si sono stretti al momento di sofferenza del duo musicale. Il messaggio in allegato all’immagine recita:
“Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà ti ameremo per sempre” .
Al messaggio hanno risposto anche numerosi volti noti dello spettacolo, fra cui l’ex tronista Teresa Langella, Laura Chiatti e l’ex fidanzato di Giulia, Pierluigi Gollini. Attualmente non si conoscono ancora le cause del decesso.
Seguici su Google News