È un campionato cadetto sempre più intricato e avvincente quello che si sta disputando in questa annata così ricca di colpi di scena e avvenimenti. Tutti gli obiettivi sono in bilico, con una classifica che sembra essere cortissima e pronta a elevare o risucchiare qualsiasi formazione capace di sfoderare in un trend positivo o incappare in un momento negativo. Tutti focus sono ancora aperti, senza alcun padrone dominante e l’incertezza regna ancora sovrana. Sarà una trentaduesima giornata di Serie B emozionante da vivere che regalerà emozioni anche nella giornata dedicata integralmente alla Pasquetta: tanti gli incontri cruciali pronti a riscrivere una graduatoria in costante evoluzione. Sudtirol-Bari è certamente tra le sfide più interessanti di questa tornata pasquale: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa partita che opporrà Pierpaolo Bisoli e Michele Mignani con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.
Sudtirol-Bari, Serie B: tutto quello che c’è da sapere sulla partita
Due matricole terribili a confronto che, da neopromosse, sono arrivate a sognare la promozione diretta in Serie A dopo due campionati estremamente positivi. Il Genoa, attuale seconda forza della Serie B, non è poi così lontano (sei e sette punti per l’esattezza) e Sudtirol e Bari sperano di avvicinarsi a quell’obiettivo che avrebbe del clamoroso. I padroni di casa arrivano dal prezioso pareggio esterno colto sul campo del Cagliari, mentre gli ospiti hanno regolato il Benevento infliggendogli un netto 2-0. Il pronostico iniziale di questo incontro premia i pugliesi, ma massima attenzione al cammino casalingo della compagine bolzanina. Ecco le probabili formazioni:
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Curto, Zaro, Bella; Celli Fiordilino, Rover, Siega; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
BARI (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maiello, Maita, Benedetti; Bellomo, Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.
Diretta tv del match
Sudtirol-Bari, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sui canali di Sky Sport, DAZN e Helbiz Live. Appuntamento per il calcio d’inizio del Druso a partire dalle ore 15:00 di questo lunedì di Pasquetta.
(Credit foto – pagina Facebook Sudtirol FC)
Seguici su Google News