Prende il via oggi la quarta giornata della post-season della Serie A Femminile. Si giocheranno infatti ben 4 incontri tra la poule salvezza e la poule scudetto spalmati appunto tra oggi e domani. Si comincia alle 12.30 con la sfida tra Pomigliano e Como e si chiude domani con il match tra Juventus e Fiorentina. Andiamo dunque a vedere il programma completo e dove seguire in diretta TV le gare.

Serie A Femminile, il programma della quarta giornata playoff e playout

AS Roma Femminile (Crediti foto: AS Roma Femminile | Twitter)

Si parte dunque questa mattina alle 12.30 con il match valido per la poule salvezza tra il Pomigliano e il Como. I giochi sono ancora tutti aperti e entrambe le squadre cercano punti per non rischiare di essere ‘reintegrate’ nella lotta vera e propria degli ultimi posti. Si cerca quindi di distanziare ulteriormente sia Parma che Sampdoria. Alle 14.30 invece uno dei match più attesi della giornata, ovvero quello tra l’Inter e la Roma. Le giallorosse si stanno avvicinando sempre di più alla conquista ufficiale di uno scudetto pressoché mai in discussione.

Domani invece gli altri due incontri. Alle 12.30 è previsto il vero spareggio salvezza tra il Parma e la Sampdoria: le due formazioni sono distanti 2 punti in classifica è un successo da parte dell’una o dell’altra squadra potrebbe definire il destino di entrambe. Nel pomeriggio invece si disputerà Juventus-Fiorentina, con le bianconere che continuano un insperato inseguimento della Roma. Riposano per questo fine settimana Milan e Sassuolo.

Pomigliano-Como
Inter-Roma

Parma-Sampdoria
Juventus-Fiorentina

Dove vedere le sfide

Le gare saranno trasmesse in diretta su Tim Vision, con l’esclusione di Inter-Roma che sarà trasmessa in TV e in chiaro su La7.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News