Ternana-Pisa in campo oggi alle ore 16:15, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Missione salvezza ancora in atto per i padroni di casa come tutto ancora da decidere è l’ingresso ai playoff del Pisa. Saranno punti davvero molto pesanti quelli messi in palio nell’impianto sportivo del Liberati di Terni. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Ternana-Pisa: il momento delle due squadre

(Photo credits: Ternana Calcio).

La Ternana occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica a quota 40 punti. Nelle ultime cinque gare giocate in campionato le Fere hanno rimediato due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. Nello scorso turno hanno perso contro il Brescia, ma prima aveva pareggiato sul campo della Spal battendo il Bari. Una vittoria odierna sarebbe fondamentale per allontanare ulteriormente la zona playout vivendo un finale di stagione all’insegna della tranquillità.

Il Pisa occupa attualmente l’ottava posizione in classifica a quota 46 punti in classifica. Nelle ultime cinque gare di campionato i toscani hanno messo insieme due sconfitte, due pareggi e una vittoria. Stesso trend, quindi, dei padroni di casa umbri che andranno a sfidare in questa domenica pomeriggio. La formazione nerazzurra non può prendersi il lusso di un’altra sconfitta esterna dopo le sconfitte contro Cosenza e Modena. Una vittoria consoliderebbe la posizione valevole per partecipare ai prossimi playoff.

Ternana-Pisa: le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Palumbo, Di Tacchio, Coulibaly; Falletti, Partipilo; Favilli.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Gargiulo, Nagy, Marin; Tramoni; Gliozzi, Moreo.

Dove guardarla in tv

Ternana-Pisa è in programma domenica 16 aprile e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News