Si chiudono oggi i quarti di finale di Champions League con gli ultimi due match in programma. Alle 21 però occhi puntati sull’Inter di Simone Inzaghi che si prepara ad ospitare il Benfica per il match di ritorno. Si riparte dallo 0-2 dell’andata per i nerazzurri, con le reti realizzate da Barella e Lukaku. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta Inter-Benfica.

Il momento dell’Inter

Inter (Photo credits: Inter).

L’Inter avrebbe bisogno di una dissertazione sulla base della sua duplice personalità. In campionato i nerazzurri stanno facendo un’estrema fatica, tant’è vero che sono scivolati al quinto posto con 51 punti e hanno messo in pericolo la corsa Champions. Nella competizione europea però si riesce a vedere la vera anima della formazione di Inzaghi, che fin qui non ha sbagliato praticamente nulla. L’obiettivo della semifinale è ormai alla portata.

Il momento del Benfica

Il Benfica di certo non parte con i favori del pronostico dal momento che si ritrova a dover ribaltare il risultato dell’andata. In generale i portoghesi non stanno vivendo un buon momento di forma. E’ vero che sono pur sempre in vetta al campionato però hanno perso gli ultimi due incontri disputati contro Chaves e Porto, proprio con Os Dragoes che sono pronti a spodestarli in caso di ulteriori passi falsi.

Le probabili formazioni di Inter-Benfica

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor
Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Barbero e Porras Ayuso. Quarto ufficiale Soto Grado, mentre in sala VAR ci saranno Munuera ed Hernandez.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, BastonI; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. 

Dove vedere Inter-Benfica

La gara sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti per la messa in onda di un match del mercoledì di Champions.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News