Quest’oggi si disputa la quinta giornata della poule scudetto della Serie A Femminile con due match di vitale importanza e attesissimi. Si sente aria di scudetto, ma ancora appare presto per poter incoronare la Roma, sebbene ci siano pochi dubbi sul possibile trionfo. Lo scontro odierno sarà però decisivo magari non a livello matematico, ma a livello di morale. Ecco dunque il programma odierno e dove vedere in diretta le gare.

Serie A Femminile, poule scudetto 5^ giornata: il programma

Tutto è pronto dunque per la quinta giornata della poule scudetto della Serie A Femminile che si disputa interamente oggi, mentre domani si lascerà spazio alla poule salvezza. Si parte alle 12.30 con il derby di Milano tra Milan e Inter che per ora mette in palio il quarto posto ma con vista sul terzo. La Fiorentina infatti ha 38 punti, 3 in più delle due compagini milanesi, ma in questo turno riposa e dunque lascia spazio alla possibilità di essere quantomeno agganciata.

Lo scontro più atteso però è quello delle 14.30 tra la Roma e la Juventus, che potrebbe dare l’ultimo slancio per la conquista dello scudetto da parte delle giallorosse. La compagine capitolina è infatti al comando della classifica con 57 punti, mentre le bianconere inseguono a quota 49. In caso di successo dunque, la squadra di Spugna andrebbe ad un punto dal matematico scudetto.

Dove vedere in diretta le gare

La sfida tra Milan e Inter sarà trasmessa da TimVision, ma anche sui canali ufficiali delle due squadre ovvero Milan TV e Inter TV. Il match tra Roma e Juventus invece sarà trasmesso in chiaro su La7 con collegamento a partire dalle ore 14.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News