Questa sera alle 20.45, al Wizink Center, il Real Madrid ospita il Partizan nella sfida valida per gara 2 dei quarti di finale di Eurolega. I blancos sono stati sconfitti a sorpresa nel primo incrocio disputato per 87-89 e ora si ritrovano a dover riequilibrare il bilancio. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Real Madrid-Partizan.

Il momento del Real Madrid

Il Real si presenta alla sfida da favorita ma con il dovere di ribaltare le sorti della stessa. Nella sfida valida per gara 1 infatti i blancos sono stati battuti a sorpresa per 87-89. Vietato sbagliare, anche se raramente il Real ha sbagliato due gare consecutive. Nella stagione regolare hanno chiuso con un terzo posto e 46 punti, per uno score di 23 successi e 11 sconfitte.

Il momento Partizan

Il Partizan al contrario ha cominciato alla grande la serie con quel successo a sorpresa che ha dato maggiore speranza all’interno di un incrocio che sembrava proibitivo sulla carta. L’obiettivo dunque è quello di provare a ripetere la sfida dell’andata e poi puntare al doppio confronto casalingo. La stagione regolare si è chiusa con il sesto posto grazie ai 40 punti conquistati.

Dove vedere Real Madrid-Partizan

Il match sarà visibile in diretta attraverso Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite di Eurolega. Inoltre il match sarà visibile anche su Sky Sport Arena.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News