Torna in campo il campionato cadetto con il suo magico carrozzone capace di coinvolgere tantissimi tifosi della nostra Nazione. È una tornata importante per tutte le formazioni chiamate in cause in queste sfide che potrebbero avvicinare le società agli obiettivi prefissati a inizio stagione. Tutto è ancora apertissimo e nessuna decisione è stata ancora ufficializzata: dalla lotta promozione alla corsa salvezza, passando per i playoff e i playout, nulla è ancora deciso o certo. Sono punti importi e le protagoniste del secondo campionato italiano calcistico sono pronte a darsi battaglia nei vari campi in giro per lo Stivale: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trentacinquesima giornata di Serie B con il programma e la diretta tv.
Serie B, trentacinquesima giornata: tutto quello che c’è da sapere sulla tornata
Frosinone e Genoa impegnate nella lotta per vincere il campionato e nella corsa alla promozione diretta in Serie A: i ciociari saranno impegnati in casa contro la Reggina che, invece, cerca punti per i playoff, mentre i liguri saranno di scena su un campo di un Sudtirol in flessione che vuole, comunque, chiudere al meglio per blindare il torneo promozione di fine regular season. Bagarre dietro con tante squadre impegnate nella lotta fino al settimo posto e nella corsa che accomuna playout e retrocessione diretta.
SPAL-PERUGIA (oggi alle ore 16:15)
CAGLIARI-TERNANA (oggi alle ore 16:15)
COMO-PALERMO (domani alle ore 12:30)
BRESCIA-COSENZA (domani alle ore 15:00)
SUDTIROL-GENOA (domani alle ore 15:00)
BENEVENTO-PARMA (domani alle ore 15:00)
BARI-CITTADELLA (domani alle ore 15:00)
ASCOLI-PISA (domani alle ore 15:00)
VENEZIA-MODENA (domani alle ore 18:00)
FROSINONE-REGGINA (domani alle ore 20:30)
Diretta tv della tornata
Tutta la trentacinquesima giornata del campionato cadetto di Serie B sarà mandata in onda dalle piattaforme di Sky Sport, DAZN e Helbiz Live. Sarà possibile assistere alle sfide che comporranno questa nuova tornata anche su SkyGo e NowTv. Inizio previsto nella giornata odierna con due incontri, mentre domani (primo maggio) si concluderà il menù con il resto delle partite in campo che culmineranno alle ore 20:30 con il posticipo.
Seguici su Google News