Sir Anthony Hopkins è sposato dal 2003, per la terza volta, con Stella Arroyave. Qualche curiosità sulla moglie dell’attore.
Stella Arroyave, chi è la moglie di Anthony Hopkins
Stella Arroyave, terza moglie di Anthony Hopkins è nata il 20 marzo 1956 a Popayán, Colombia. Sceneggiatrice, regista, attrice, produttrice e commerciante d’arte, tra le varie pellicole che l’hanno vista parte del cast c’è il film La Macchia Umana, film tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore americano Philipp Roth, in cui compare con il marito e anche con una bellissima Nicole Kidman, fra i protagonisti. Nel 2020 ha invece diretto Elyse, una pellicola con protagonista Sir Hopkins e fra gli attori presenti anche Lisa Pepper e Aaron Tucker. Precedentemente, la moglie del celebre attore era una ex commerciante di antiquariato e commerciante d’arte. L’amore fra la coppia è sbocciato proprio in un negozio di antiquariato. Alcune curiosità: Stella Arroyave ama leggere, viaggiare e fare shopping; il suo colore preferito è il rosa ed è apparsa anche nel famoso talk show americano “The Oprah Winfrey Show”.
La donna ha aiutato Anthony Hopkins in un momento di fragilità; a tal proposito, l’attore ha rivelato:
« Mi trovavo in uno stato di leggera depressione. Da lei ho imparato a prendere la vita come viene. Ogni giorno si sveglia felice, è positiva su tutto quello che succede».