Abigail Hopkins, è la figlia di Sir Anthony Hopkins avuta dal matrimonio Petronella Barker nonché unica figlia dell’attore. I due non si parlano da parecchi anni; ecco qualche curiosità a riguardo.

Abigail Hopkins e il litigio con il padre

Abigail Hopkins

Nata il 20 agosto 1968 Londra, all’età di 14 mesi l’attore va via di casa lasciando la bambina e la moglie. In quel periodo l’attore stava attraversando dei momenti di fragilità segnati da abusi di alcol e droga che, negli anni, lo hanno poi portato a disintossicarsi. Alcune indiscrezioni rivelano anche che il matrimonio era già logoro e a gli sgoccioli da molto tempo, prima che Abigail nascesse.

 L’attore non è stato presente nella crescita della figlia per i primi 16 anni di vita salvo poi riunirsi negli anni ’90 quando Abigail Hopkins ha lavorato per un breve lasso di tempo in alcuni film accanto al padre. Una reunion durata pochissimo, in quanto subito poco tempo dopo i due non si sono più rivolti la parola.

Abigail non perdona il padre per aver abbandonato lei e la madre, mentre Sir Hopkins ammette di non avere rimpianti affermando di aver fatto del suo meglio per recuperare il rapporto. In un’intervista al Times ha raccontato:

”Non ero io a essere gelido, non sono una persona fredda. È stata una sua scelta e tale rimane. Ho fatto il massimo, ma se una non vuole far parte della mia vita, ok, va bene così. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Le auguro ogni bene, ma non voglio più sprecare il tempo a preoccuparmi di lei”.

Vita professionale e privata

Abigail Hopkins è un’ attrice, ma anche compositrice di canzoni. Riguardo la sua vita privata non si hanno informazioni vista la sua personalità molto riservata. Si sa, comunque, che al momento non c’è stato alcun riavvicinamento con il padre.

Seguici su Google News

Ph: LaScimmiaPensa.com