Una nuova battaglia sportiva è pronta a far palpitare tutti i tifosi delle compagini arrivate al secondo turno dei playoff di Lega Pro dedicata alla Fase Nazionale. L’obiettivo promozione in Serie B non è più così lontano, con le rispettive società che sognano di salire di categoria succedendo, di fatto, al Palermo che lo scorso anno riuscì a trionfare in questo torneo così difficile sgorgato alla fine della regular season. Chi riuscirà ad affiancarsi al trio composto da FeralpiSalò, Reggiana e Catanzaro, le vincitrici dei tre raggruppamenti? Dopo aver visto l’andata di questo incontro lungo ben centottanta minuti di gioco, Crotone-Foggia si ritrovano faccia a faccia (1-0 per i pugliesi nell’andata) nel ritorno che potrebbe regalare un posto al sole a una delle due società: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile guardare in televisione questa gara così aperta.
Crotone-Foggia, playoff Serie C: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Gli ospiti di questa sfida così importante partiranno da un piccolo, ma sostanziale, vantaggio in questo incontro che li opporrà ai padroni di casa che nel Girone C hanno certamente sfoderato migliori prestazioni: la rete messa a segno da Peralata allo Zaccheria permette al Foggia di gestire, almeno inizialmente, la contesa. Dovrà segnare per forza, invece, il Crotone che è atteso da una partita da disputare al massimo delle sue forze. Il pronostico per la gara e per la qualificazione pende dalla parte dei pitagorici. Ecco le probabili formazioni:
Diretta tv del match
Crotone-Foggia, gara di ritorno dei playoff di Serie C arrivati al secondo turno della Fase Nazionale, andrà in onda sui canali di Eleven Sports, planato da qualche mese nel bouquet di DAZN, e su Sky Sport. La partita sarà visibile anche su Onefootball e sull’applicazione SkyGo. Appuntamento al Scida (in Calabria) per il calcio d’inizio previsto per le ore 20:30.
(Credit foto – Crotone FC)
Seguici su Google News