Ultimo weekend per il campionato di Serie A che, giunto alla trentottesima giornata, è pronto ad intrattenere milioni di italiani per il round finale. Gara delle 18:30 sarà quella di Torino-Inter, match ininfluente per entrambe le compagini dal punto di vista della classifica dato che i nerazzurri sono certi di un posto tra le prime quattro e che i granata, protagonisti di una buona stagione, navigano da tempo in acque sicure. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.
Torino-Inter: il momento delle due squadre
Stagione che può definirsi sufficiente per il Torino guidato da Ivan Juric. I piemontesi occupano attualmente la nona posizione in classifica a quota 53 punti. Nelle ultime cinque gare giocate in campionato hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi, recente è il successo per 0-4 rifilato allo Spezia fuoricasa.
I nerazzurri, ospiti per questo match, attendono con ansia la finale di Champions League di Istanbul. Simone Inzaghi non ha smentito nemmeno quest’anno la sua abilità nelle coppe e dopo aver già portato a casa Supercoppa e Coppa Italia vuole tentare il terzo colpo contro il colosso Manchester City. In campionato la squadra milanese occupa attualmente la terza posizione in classifica a quota 69 punti, nelle ultime cinque di campionato i meneghini hanno collezionato quattro vittorie e una sconfitta.
Torino-Inter: le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi
Dove guardarla in tv
La gara tra Torino e Inter sarà trasmessa da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News
Inter – Photo credits Profilo ufficiale Twitter Inter