Questa mattina alle 11 comincia la seconda settimana di impegni per la nazionale femminile di pallavolo impegnata nella Volley Nations League. Avversario odierno sarà la Bulgaria, con le Azzurre che sono chiamate a riscattare le sconfitte della prima tornata di incontri. Match dunque da non sbagliare per provare a qualificarsi alla fase successiva. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva Italia-Bulgaria.
Italia-Bulgaria, le ultime
Un successo potrebbe rilanciare e cambiare tutte le carte in tavola, una sconfitta potrebbe minare seriamente il cammino verso la fase finale. L’Italia si presenta all’incrocio con la Bulgaria in questi termini, sapendo di poter sbagliare molto poco. Una gara comunque non semplice con le avversarie che hanno due punti in più delle Azzurre e consapevolezza di poter tirare via dei punti da questa partita. Si prospetta dunque un incontro piuttosto equilibrato ma in cui le Azzurre dovranno far emergere le loro qualità tecniche.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Sarà inoltre possibile vedere l’incontro anche su Volleyballworld.tv.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News