Paola Ferrari a Ibiza si lascia andare a tenere effusioni con un uomo misterioso. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la coppia, in compagnia di amici, in atteggiamenti inequivocabili. Una relazione che sembra durare da diversi mesi, anche se la giornalista è sposata da 25 anni con Marco De Benedetti, dal quale non ha mai annunciato la separazione.

L’uomo misterioso che è al suo fianco la abbraccia e le bacia teneramente la fronte: un atteggiamento inequivocabile che dimostra profondo affetto e complicità tra i due. Lei sorride e lo guarda con occhi piene d’amore, mentre camminano stretti l’uno all’altro. Insieme alla coppia c’è anche Alba Parietti, grande amica della giornalista e anche lei felicemente fidanzata: segno che il loro amore non è un segreto, ma anzi viene vissuto pubblicamente senza problemi.

Non è la prima volta che Paola Ferrari viene pizzicata insieme al fidanzato. Già a gennaio Diva e Donna aveva paparazzato la coppia mentre passeggiava abbracciata per le strade di Roma. Ufficialmente però la giornalista, come sottolinea il settimanale, risulta ancora sposata all’imprenditore Marco De Benedetti, da cui ha avuto i figli Alessandro e Virginia.

Dopo essere convolati a nozze, Paola Ferrari e Marco De Benedetti hanno avuto due figli. I due erano intenzionati ad avere un terzo bambino e a ricorrere persino ad una madre surrogata. La Ferrari, infatti, ha subito una profonda depressione post partum dopo la seconda gravidanza e i medici le hanno sconsigliato di intraprenderne altre. Alessandro è nato nel 1998 ed è molto riservato tanto che sulla vita privata non è mai trapelato nulla. Nel 1999 nasce invece la secondogenita di Paola Ferrari, Virginia De Benedetti. Anche lei molto riservata, non si fa vedere spesso nel jet set e anche il profilo Instagram personale è privato.