Il calciomercato del Genoa balla sulle punte in vista di questa sessione estiva deputata (anche) alle trattative. La società ligure ha centrato la promozione in Serie A dopo aver conquistato il secondo posto in classifica alle spalle del Frosinone campione e vuole rimanere, nel prossimo anno, nel lido assolato del massimo torneo calcistico nostrano. Per farlo, i genovesi avranno bisogno di qualche colpo nel reparto offensivo: c’è un nuovo profilo molto seguito dai rossoblù.
Calciomercato Genoa, non solo Retegui: piace Fabbian
Non c’è solo Mateo Retegui, in arrivo nelle prossime ore sotto alla Lanterna, nei pensieri degli uomini mercato del Genoa. Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca Di Marzo, il club rossoblù è tra le pretendenti nella corsa a Giovanni Fabbian, attaccante di proprietà dell’Inter (ha appena rinnovato) che nella passata stagione ha giocato in Serie B alla Reggina. Le buone prestazioni hanno attivato diversi radar della massima serie: oltre al club genovese ci sarebbero anche Lecce, Bologna, Frosinone e Torino.
Le parole dell’amministratore delegato del club
“Ci sono tante trattative in corso ma non anticipo niente finché non è fatta: leggo molti nomi ma tanti altri non escono – ha detto Andres Blazquez, amministratore delegato del Genoa, nelle parole riportate da pianetagenoa1893.net –. I tifosi devono stare tranquilli, faremo un grande mercato per una squadra competitiva. Gilardino? Confermato, lo ripeto un’altra volta? Parlo spesso con il mister, sono a Moena per vedere la squadra. Yalcin è un calciatore che mi ha sorpreso, sta facendo molto bene: ci sono alcune richieste per lui ma abbiamo fermato tutto. Ricciardella ha creato un bel gruppo composto da giovani. Con Bresh è nata una combinazione fantastica per ambo le parti, in futuro voglio aumentare le collaborazioni artistiche, non solo cantanti ma anche pittori e altre espressioni dell’arte. Genova è parte della storia del Rinascimento, la città è bellissima e noi vogliamo dare il nostro contributo“.
(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)
Seguici su Google News