La quarta stagione di The Witcher sta per subire un enorme cambiamento. Come ormai sanno anche i muri, Henry Cavill non interpreterà più Geralt di Rivia, il protagonista della serie. Netflix ha fatto sapere che questo cambiamento avverrà nella serie e i fan non sono entusiasti dell’idea. Naturalmente, Henry Cavill non assomiglia affatto al suo sostituto, Liam Hemsworth. Questo è un problema, ma sembra che la serie spiegherà tutto questo grazie ad un magico cerotto narrativo: il multiverso.
The Witcher: Henry Cavill va via e al suo posto potrebbe esserci il multiverso
Parlando del cambiamento, il produttore di Witcher Tomek Baginski non ha voluto svelare troppo e rovinare la sorpresa, ma ha lasciato intendere che gli sceneggiatori della serie hanno escogitato un modo intelligente e rispettoso della tradizione per spiegare il recasting nello show.
“Lauren [Hissrich, showrunner] e il suo team – e ci sono alcuni scrittori davvero bravi che tornano nella stanza degli sceneggiatori per la quarta stagione – penso che abbiano messo insieme un incipit davvero bello che è davvero fedele ai libri. Questa è una piccola cosa che vi dirò: le persone che conoscono a fondo i libri sanno anche che questo non è un tipico libro fantasy. Non si tratta di un solo mondo. Non c’è solo una storia che si svolge in quei libri, in quelle storie. È un mondo enorme, enorme, molto, molto complesso… Mi fermo qui!”.
Come potete vedere, Bagisnki non menziona direttamente il “multiverso”, ma è esattamente quello che sta cercando di suggerire, o almeno qualcosa che ci si avvicini. E visto che negli ultimi anni tutti si sono occupati del multiverso, molti però non ne sono così entusiasti. Quindi, forse non dovrebbe sorprendere che i fan non siano molto reattivi verso quest’idea.
“Ma non c’è un multiverso in The Witcher, ci sono solo altri mondi. Al massimo non è niente di simile al multiverso Marvel e simili”, aggiunge un fan su Twitter. “Non ho alcuna speranza per la serie”.
Seguici su Google News