Fabrizio Corona sta rivelando diversi retroscena da giorni e oggi si aggiungono nuovi scoop, di cui l’ex re dei paparazzi si dice certo. Dopo aver confermato che la lunga e travagliata storia tra la showgirl argentina e il conduttore sia giunta al capolinea da diversi mesi, Corona ha parlato dei tradimenti di De Martino che non sarebbe certo il principe azzurro che vuole far credere.

“Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen. Lei è una ragazza napoletana di 23 anni che studia all’università Scienze dell’Alimentazione. Si chiama Lara, proviene da una famiglia perbene e non è interessata al gossip né alla visibilità. Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono. Lara non è una ragazza di “una botta e via”, non è una che appena ti scrive uno famoso immediatamente lo racconta alle amiche e non vede l’ora di andarci a letto per cercare fama, popolarità e per vantarsi anche attraverso il Dio social.”

“È una ragazza molto carina, perbene, di 23 anni, che come giusto che sia se corteggiata da un bel ragazzo giovane, famoso e benestante che si dichiara SINGLE è giusto che provi ad avere una frequentazione.”

Corona ha proseguito poi il suo racconto:

“Così dopo vari commenti di storie Instagram, chat whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano. Sono due però le questioni importanti che vi devono far riflettere. Alla domanda “Belen?” Risponde “Non stiamo più insieme” e il giorno successivo cancellata la chat di Instagram da Stefano e bloccata la chat di whatsapp. Fine dell’esistenza, ancora una volta, di quel principe azzurro che come vi abbiamo detto non esiste.”

E Fabrizio Corona, che di cose dice di saperne tante, spiega anche il motivo del ritorno di fiamma tra i due. 

«Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto».

Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi… altro che Marcuzzi, l’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser. La storia era già finita 6 mesi fa. Belen lo ha lasciato perché non lo sopportava più e perché lui la tradiva, con una sottile differenza: quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore. Gli ha scritto una lettera su un foglio di carta con una penna… eh si, proprio cosi, nonostante siamo nel 2023. Lui l’ha letta, l’ha chiamata, e le ha detto che non riusciva a finirla, soffocato dalle lacrime».

Insomma la sentenza del “giudice” Fabrizio Corona è stata data, ora vediamo se i protagonisti della vicenda, viste le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, ci vorranno svelare la verità che solo loro sanno.