Avrebbe picchiato fino a romperle il naso e minacciato di morte la fidanzata appena 19enne con la quale aveva una relazione da poco meno di un anno. Per questo Marco Arduini, 45 anni originario di Roma e noto per aver partecipato nel 2018 come corteggiatore  al programma televisivo Uomini e Donne Over, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Cattolica (Rimini).

Ora Arduini si trova in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. 

Secondo le indagini il 45enne avrebbe minacciato e picchiato la fidanzata: una convivenza che nei momenti di rabbia diventava morsi sulle guance, calci e pugni. I lividi delle violenze subite lei li copriva con il fondotinta, senza mai avere il coraggio di andare al pronto soccorso. Ma lui, sempre secondo l’accusa, non si fermava anzi incalzava minacciandola con coltelli e cinture, dicendole che le avrebbe sfigurato il viso o buttata giù dal terrazzo.

Chi è Marco Arduini

Marco Arduini ha 45 anni è originario di Roma e da qualche anno si era trasferito a Cattolica dove ha incontrato questa ragazza finita tra le braccia di un aguzzino. Marco Arduini qualche anno fa ebbe un breve periodo di notorietà. Infatti per alcune puntate nel 2017 aveva fatto il corteggiatore a Uomini e Donne ottenendo una piccola ribalta nazionale. La redazione del programma ha specificato come Marco Arduini partecipò a due puntate del programma nel 2017 e dopo la sua seconda presenza venne allontanato dalle registrazioni. Non esistono video della sua partecipazione al programma, proprio perché fugace, ma nel 2018 il magazine di Uomini e Donne gli dedicava un articolo in cui Arduini aveva raccontato la sua vita lontano dalle telecamere. Per Arduini è stato un momento fondamentale della sua vita, non a caso la sua pagina Facebook ha diverse foto che ricordano la sua partecipazione al programma. Un profilo con foto della palestra, messaggi per i figli che lo hanno reso un uomo migliore e foto del lavoro, un forno e un’attività alberghiera che gestiva con la famiglia.