Nel 2026, gli Avengers torneranno sul grande schermo con Avengers: La dinastia Kang, che riunirà la prima squadra di supereroi del MCU per la prima volta dopo Avengers: Endgame. Sebbene i dettagli concreti sulla storia siano finora limitati, La dinastia Kang del regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton promette di essere un evento crossover di portata senza precedenti, con potenzialmente migliaia di cattivi estremamente potenti che si scontreranno con la più grande formazione di eroi del MCU mai riunita in un unico progetto. Non c’è dubbio che verrà versato del sangue. Già diversi anni prima dell’uscita di La dinastia Kang, la Marvel ha dovuto affrontare il problema del caso giudiziario di Jonathan Majors e le controversie della vita reale, che rischiano di minare la fiducia dimostrata nell’attore per portare il MCU fino al 2026. Finora i piani dei Marvel Studios non sono cambiati (a parte uno spostamento della data di uscita), con Majors che dovrebbe ancora interpretare il Consiglio di Kangs nella Fase 6, ma le cose potrebbero ancora cambiare. Se così fosse, o lo studio rifonderà Kang o Avengers 5 diventerà qualcosa di completamente diverso.
Avengers: La Dinastia Kang: cosa sappiamo sul nuovo film Marvel che cambierà tutto?
Finora, La dinastia Kang ha un solo attore confermato, Jonathan Majors, che potenzialmente potrebbe interpretare milioni di personaggi, tutte varianti di Kang. Ma la portata della guerra in arrivo è tale che è possibile che tutti gli eroi possibili del MCU tornino a fare squadra per affrontare il Consiglio dei Kang.
Tutte le varianti di Kang confermate per la dinastia Kang
Immortus, il Kang del passato e del futuro
Rama-Tut
Centurione Scarlatto
Mister Gryphon (il Kang con la tuta in Quantumania)
Il rettiliano Kang il Conquistatore
Victor Timely (se sopravvive alla stagione 2 di Loki)
Migliaia di varianti di Kang senza nome
Si tratta di un profilo di villain davvero notevole, considerando che il Consiglio dei Kang potrebbe letteralmente avere ogni livello di potere concepibile nell’intero spettro. Pensate che Across the Spider-Verse avesse un sacco di varianti? Non avete ancora visto nulla. Questo significa che Avengers: La dinastia Kang ha bisogno di una squadra di Vendicatori all’altezza e, sebbene la formazione dei Nuovi Vendicatori per la Fase 6 non sia ancora stata rivelata, abbiamo già un’idea di chi apparirà. Per cominciare, molto probabilmente appariranno i nuovi Fantastici Quattro, il cui film arriverà poco prima di Avengers 5, e a loro dovrebbero aggiungersi i Vendicatori ancora attivi nel MCU. L’elenco dei candidati più probabili è piuttosto vasto.
Chi potrebbero essere gli Avengers della dinastia Kang?
Thor – Chris Hemsworth
Capitan America – Anthony Mackie
Doctor Strange – Benedict Cumberbatch
Spider-Man – Tom Holland
Capitan Marvel – Brie Larson
Hulk – Mark Ruffalo
Ant-Man – Paul Rudd
Wasp – Evangeline Lily
Pantera Nera – Letitia Wright
War Machine – James Rhodes
Wong – Benedict Wong
Shang-Chi – Simu Liu
Ms Marvel – Iman Vellani
Monica Rambeau – Teyonah Parris
She-Hulk – Tatiana Maslany
Occhio di Falco – Hailee Steinfeld e/o Jeremy Renner
Cassie Lang – Kathryn Newton
Il Loki di Tom Hiddleston è una scommessa importante, visto che la stagione 2 di Loki è un elemento della storia del Multiverso. Poi ci sono i personaggi di supporto come l’intera formazione dei Thunderbolts, tra cui Bucky di Sebastian Stan e Yelena Belova di Florence Pugh, altri Giovani Vendicatori come la figlia di Thor, Love (India Rose Hemsworth) e America Chavez.
Da non escludere anche il Namor di Tenoch Huerta o il Moon Knight di Oscar Isaac. Oltre a loro, probabilmente vedremo il ritorno di Katy di Awkwafina, è possibile che Emil Blonsky di Tim Roth e il nuovo Falcon di Danny Ramirez riappaiano entrambi, il Nick Fury di Samuel L Jackson tornerà presumibilmente e potremmo rivedere il Presidente Ross di Harrison Ford. C’è poi l’intero cast di supporto wakandiano, tra cui Winston Duke, Danai Gurira, Lupita Nyong’o e l’Ironheart di Dominique Thorne. D’altra parte, la Marvel potrebbe trattenere alcuni degli altri eroi per Secret Wars, che ha il potenziale per essere il più grande cast mai riunito.
Seguici su Google News