Questa sera alle 19, all’Allianz Stadion di Vienna, il Rapid padrone di casa affronta la Fiorentina nella sfida valida per i playoff di Conference League. Comincia così il cammino delle italiane in Europa, con la finalista della scorsa stagione che si trova subito davanti una partita da dentro-fuori tra andata e ritorno. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Rapid Vienna-Fiorentina.
Rapid Vienna-Fiorentina, Conference League: le ultime
Comincia così il cammino il cammino europeo della Fiorentina che qualche giorno dopo l’inizio della Serie A si ritrova subito in campo per affrontare l’ultimo turno preliminare della Conference League. Davanti ha il Rapid Vienna che può contare di certo su un maggior numero di partite giocate a questo punto della stagione, sia perché il campionato in Austria comincia prima e poi perché ha dovuto fare anche un altro turno preliminare in cui ha superato il Debrecen. Si prospetta quindi una sfida complicata, in cui si spera che lo stato fisico non venga meno, anche se contro il Genoa la viola ha messo in mostra una prova veramente sontuosa.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Igor Pajac, coadiuvato dagli assistenti Mihalj e Durak. Quarto ufficiale Kulusic, mentre in sala VAR ci saranno Strukan e Jovic.
Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull. All.: Barisic.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All.: Italiano.
Dove vedere Rapid Vienna-Fiorentina
La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky, tramite i canali Sky Calcio e Sky Sport. Sarà inoltre visibile anche in chiaro su TV8.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News