Sono iniziate ieri le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne: nelle primissime puntate sono stati presentati i due tronisti uomini ed un un’unica nuova tronista donna

Stiamo parlando di Manuela Carriero, trentaquattrenne, volto già conosciuto dal pubblico di Canale 5 poichè protagonista nel 2021 di Temptation Island, quando aveva chiuso la relazione con l’ex Stefano Sirena durante un falò di confronto molto acceso, ed al termine del docu-reality intraprendeva una storia d’amore con il tentatore Luciano Punzo. La Carriero e Sirena erano reduci da una convivenza ed una relazione tormentata nel corso della quale, la ragazza di Brindisi aveva scoperto dei tradimenti da parte del fidanzato. Durante il viaggio nei sentimenti narrato da Filippo Bisciglia, Manuela si era avvicinata a Luciano: il loro feeling è andato in crescendo nel corso delle settimane tanto da portare il fidanzato Stefano su tutte le furie fino a quando giunti al falò di confronto, i due decidono di uscire separati dal programma.

Uomini e donne, la presentazione della nuova tronista

Uomini e donne, la presentazione della nuova tronista

Entrambi però inizieranno due nuove relazioni con i tentatori: Manuela intraprende una storia con Punzo durata circa un anno, mentre Stefano si legherà a Federica Cleo 26enne catanese. Lo scorso anno il 29enne campano entra nella casa del Grande Fratello Vip, dichiarandosi single e poco prima si interrompeva la storia tra il cestista pugliese e la tentatrice. A distanza di due anni, la Carriero riparte dal piccolo schermo dove dal trono di velluto rosso a centro studio è pronta a ritrovare l’amore. Nel video di presentazione ha dichiarato:

La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto….Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli, piena di debiti. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali a portarci in una casa famiglia. A 18 anni ho lasciato la comunità, avevo una casa, due lavori e l’affidamento dei miei fratelli. I soldi che guadagnavo mi servivano per pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e mettermi un piatto a tavola. Se mi rimaneva qualcosina facevamo una colletta con mia sorella e portavamo dei regali ai nostri fratellini. Con il passare del tempo mia madre guarì dalla depressione, le venne consegnato un alloggio popolare e le venne riassegnato l’affidamento dei due piccolini”.

Fonte Davidemaggio.it

Attualmente Manuela vive a Roma, città che aveva scelto insieme a Luciano per la loro convivenza. Insieme a lei sul trono ci saranno Cristian e Brando al debutto sul piccolo schermo e nel dating show di Maria De Filippi

Seguici su Google News