Zendaya ha avuto una filmografia piuttosto eclettica nel corso degli anni, da franchise di successo come Spider-Man e Dune a film indipendenti. Come rivela una nuova intervista con l’attrice, le piacerebbe decisamente tuffarsi in nuovi tipi di narrazione: le piacerebbe essere una supervillain.

Zendaya rivela di voler interpretare una supervillain

In una recente intervista con Elle, Zendaya ha rivelato che aspira a interpretare un personaggio più cattivo, anche se non necessariamente un supereroe. Ha anche espresso il desiderio di dirigere un film. “Mi piacerebbe interpretare una specie di cattivo”, ha detto Zendaya. “Sfruttare quell’atmosfera malvagia, da supercattivo. Qualunque cosa si manifesti, non credo necessariamente in senso supereroistico, ma in senso emotivo. Mi sento come se di solito interpretassi quella buona, quindi mi piacerebbe interpretare la villain”. “[Voglio] dirigere un giorno. Dirigere un film, spero più di uno, ma farlo e basta”, ha aggiunto Zendaya. “Il primo passo per fare davvero qualcosa da soli non è un passo facile da fare, quindi spero di riuscire a superare la paura”.

Quando rivedremo Zendaya?

Zendaya sarà presente in diversi film, tra cui l’attesissimo film di Luca Guadagnino Challengers e Dune di Denis Villeneuve: Part Two di Denis Villeneuve. Entrambi i film sono stati rinviati alla primavera del 2024, a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori in corso a Hollywood.

“È stato divertente cercare di capire, in questo discorso spaziale futuristico, come fanno a flirtare?”. Zendaya ha scherzato sul suo ruolo in Dune: Parte Due in una recente intervista a Vanity Fair. “Come si comportano un guerriero spaziale e il giovane duca di un pianeta? Come fanno a dimostrare che si piacciono? Che suono ha? Stavamo sicuramente cercando di capire come comportarci, ed è stato divertente perché tutti noi eravamo perplessi. Credo che sia estraneo a noi come probabilmente lo è ai personaggi. Mi chiedevo: “Chani è impacciata? Le succede? Sa cosa si prova?”.

Seguici su Google News