È passato più di un decennio da quando la serie cinematografica di Harry Potter si è conclusa, anche se la produzione teatrale Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è servita come seguito di quelle avventure e si è concentrata sui figli di Harry Potter e Ginny Weasley. Alcuni fan hanno sperato di vedere la trama di questo film e Bonnie Wright, interprete di Ginny, non ha mai sentito parlare di questo adattamento, ma ammette che sarebbe interessata a un progetto del genere, soprattutto perché il suo personaggio sarebbe coinvolto solo in minima parte. In realtà però sappiamo che il futuro del Mondo Magico sarà essere una serie televisiva della HBO.

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: ci sarà anche un film?

“La domanda più grande che tutti si stanno facendo è se ne faranno una versione televisiva o cinematografica. Non lo so”, ha detto Wright al podcast Inside of You. “Sarebbe molto divertente perché si tratta davvero di bambini. Non si tratta dei nostri personaggi, quindi non sarebbe un ruolo protagonista. Si tratterebbe davvero di questi bambini e della nuova generazione. Sarebbe divertente, ma non ho idea se lo faranno”.

Mentre Wright potrebbe essere disponibile a ricoprire un piccolo ruolo nel progetto, il pubblico non dovrebbe aspettarsi che l’attore di Harry Potter Daniel Radcliffe riprenda il suo ruolo, dal momento che nel 2022 ha dichiarato di non essere stato lontano dal franchise abbastanza a lungo da avere il desiderio di tornare.

“Non è la risposta che tutti vorranno, ma credo di essere riuscito a tornare indietro e a godermelo perché non fa più parte della mia vita quotidiana”, ha detto Radcliffe a Entertainment Weekly parlando della sua partecipazione al 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts. “Sto arrivando a un punto in cui sento di essere uscito bene da Potter e sono davvero felice di dove mi trovo ora, e tornare indietro sarebbe un cambiamento così massiccio per la mia vita. Non dirò mai di no, ma i ragazzi di Star Wars hanno avuto 30, 40 anni prima di tornare indietro”.

Seguici su Google News