Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno vissuto momenti di apprensione per la salute del loro bambino. La coppia ha dovuto affrontare situazioni di tensione a causa delle preoccupazioni per la salute del neonato in arrivo. Travis Barker ha interrotto il suo tour europeo per tornare negli Stati Uniti.

Intervento urgente per il figlio di Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian e Travis Barker- Photo Credits CBS News
Kourtney Kardashian e Travis Barker- Photo Credits CBS News

La celebre star dei reality è attualmente incinta del loro primo figlio, dopo il matrimonio con Travis Barker celebrato a maggio del 2022 e i festeggiamenti che hanno avuto luogo in Italia. Kourtney Kardashian ha condiviso sui social un messaggio di gratitudine per i suoi eccezionali medici che hanno salvato la vita del loro bambino. Ha accompagnato il suo messaggio con una foto che mostra il suo ricovero in ospedale. Ha ringraziato anche il marito Travis Barker, che ha interrotto il suo tour per essere al suo fianco in ospedale e prendersi cura di lei, sottolineando che è stata la sua roccia in questo momento difficile.

Kourtney: “Ho un nuovo rispetto per le mamme”

Il messaggio sui social della Kardashian è continuato con le sue riflessioni personali. “Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente. Non credo che chi non ha vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una nuova comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza”.

L’attesa del primo figlio delle due star

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di volere un figlio insieme. Tuttavia, questa non è la prima esperienza con i bambini per entrambi. Kourtney Kardashian è già madre di tre figli, Mason, Penelope e Reign, rispettivamente di 13, 10 e 8 anni, avuti dal suo ex compagno Scott Disick. Travis Barker è padre di Landon, 19 anni, e Alabama, 17 anni, avuti dalla sua ex moglie Shanna Moakler. Inoltre, qualche mese prima dell’annuncio della gravidanza, la coppia aveva rivelato di aver tentato la strada della fecondazione in vitro, il che dimostra il loro forte desiderio di espandere la loro famiglia.

Giulia Simonetti

Seguici su Google News