Virginia Sinisa Mihajlovic e il marito Alessandro Vogliasco sono legati da sei anni, da due genitori della piccola Violante, si sono giurati amore eterno nella cattedrale di Monopoli qualche mese fa. Il matrimonio, in realtà, era in programma già per il 2022, ma hanno deciso di rinviarlo per il peggioramento delle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, morto lo scorso dicembre a causa della leucemia contro cui lottava da tempo. 

Virginia è la seconda figlia di Sinisa Mihajlović e della moglie Arianna Rapaccioni, che hanno avuto anche Viktorija, la più grande, e tre maschi: Miroslav, Dushan e Nicholas.

Sono stati i fratelli di Virginia ad accompagnarla all’altare, emozionatissimi. Ed è stata una giornata emozionante per tutta la famiglia: “Una serata che avrei voluto non finisse mai – ha scritto tra le storie Instagram la secondogenita di Sinisa e Arianna Rapaccioni – Non posso spiegarvi come mi sono sentita oggi. Grazie, vi amo tanto”. 

Alessandro Vogliacco, chi è il marito di Virginia Sinisa Mihajlović

“Papà, io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto”, ha scritto la venticinquenne su Instagram pubblicando alcuni scatti del suo grande giorno.

Alessandro Vogliacco è nato ad Acquaviva delle Fonti, in Puglia, ed è cresciuto in un ambiente dove la passione per il calcio era di casa. Suo fratello gli ha trasmesso l’amore per questo sport, mentre suo padre, un uomo dalle diverse abilità, è stato una fonte di ispirazione fondamentale nella sua vita.

All’età di soli 13 anni, Alessandro ha lasciato la sua famiglia per dedicarsi al calcio. Ha avuto l’opportunità di allenarsi nelle giovanili della Juventus, dove ha imparato dai grandi campioni come Bonucci e Chiellini, perfezionando le sue abilità come difensore.

Il punto di svolta nella sua carriera è arrivato quando è entrato a far parte della prima squadra del Pordenone, una squadra di Serie B, dove attualmente milita. Inoltre, ha avuto l’onore di rappresentare le selezioni giovanili della Nazionale Italiana, culminando con la sua convocazione nell’Under 21, dove ha fatto il suo debutto nell’ottobre del 2020.