Il Marvel Cinematic Universe è pieno di personaggi potenti, ma la Marvel sta finalmente ammettendo chi è il suo Superman.
Chi è il Superman del MCU? Marvel ha finalmente rivelato chi è
Dal 2008, la Marvel sta costruendo il suo universo, e più si espande, più ha la possibilità di portare in vita altri personaggi della Marvel Comics. Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono stati l’occasione perfetta per i supereroi del MCU allora in attività di mostrare il loro potere, ma man mano che questo universo si sviluppa sempre di più, i personaggi che finora hanno avuto piccole parti, iniziano a dimostrare di essere molto più potenti e importanti per il MCU di quanto si pensasse inizialmente. Con la Saga dell’Infinito conclusa e la squadra originale dei Vendicatori non più in azione, l’MCU sta ora esplorando il suo multiverso, continuando ad approfondire le storie dei personaggi già affermati.
Questo dà la possibilità a personaggi che non hanno avuto abbastanza spazio sullo schermo di sviluppare meglio le loro storie, come sta accadendo con Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson). Carol sta finalmente facendo il suo ritorno nel MCU in The Marvels e, grazie ad esso, la Marvel ha confermato che Captain Marvel è il Superman di questo universo.
In che modo The Marvels mostra il modo in cui Carol Danvers è il Superman dell’MCU?
Sappiamo che Superman è il supereroe più potente della DC Comics. Dato il suo immenso livello di potere, a Superman vengono generalmente assegnati antagonisti incredibilmente forti, e alleati più deboli che deve proteggere, ed è esattamente quello che la Marvel sta facendo con Carol in The Marvels. Anche se non si sa molto di Dar-Benn, sembra che i suoi poteri siano stati amplificati in modo da poter essere un valido avversario di Carol Danvers, The Marvels ha a che fare con i tre personaggi del titolo che si scambiano di posto ogni volta che usano i loro poteri (non permettendogli così di usarli appieno), e Carol è, di gran lunga, la più forte delle tre Marvels, dandole il ruolo di protettrice.
E noi pensiamo che Carol sia la perfetta Clark Kent!
Seguici su Google News