Taylor Swift ha fatto ben parlare di sé ai MTV VMA di quest’anno. Ha ricevuto mille premi, non ha cantato, eppure si è parlato solo di lei. Infatti, non solo ha portato a casa nove vittorie, ma allo stesso tempo si è presentata sulla scena con un hair look da finto mullet che in pratica diceva alle ragazze: “Sono qui, ora incoronatemi”. E adesso il web impazza, e tutt* vogliono rifare il suo fake mullet
Taylor Swift lancia il suo fake mullet hair, e tutt* vogliono quei capelli quest’autunno
I detrattori diranno che è perché è intrinsecamente una star del country, ma i veri Swifties sanno che Taylor Swift ha una marcia in più e non è estranea a lanciare mode. Mostrando la sua naturale texture ondulata, il finto mullet era caratterizzato da morbide ciocche disordinate che cadevano ai lati delle orecchie e scendevano dall’attaccatura dei capelli. La parte posteriore dei capelli è apparentemente tirata su, con una coda alla fine che creava il look “finto”. Ha indossato il look con una frangia folta e piumata che le incorniciava il viso.
La nostra Tay Tay ha indossato un abito nero asimmetrico con accenti metallici e strati di collane (il vestito custom dress disegnato proprio da Donatella Versace), e gli Swifties si staranno sicuramente chiedendo se questi elementi ricordino intenzionalmente Reputation. Potrebbe essere quell’album il prossimo ad essere registrato nella Taylor’s Version? Noi ne siamo certi.
Per quanto riguarda il make-up look, la sua truccatrice Lorrie Turk ha mantenuto il suo tipico stile con il suo caratteristico cat-eye alato e il rossetto rosso, che ha poi ha cambiato in vista dell’after-party.
Noi l’abbiamo amata.
Seguici su Google News