La scorsa serata negli Stati Uniti si sono svolti gli Mtv VMAs 2023, la serata di premi che ha visto come vincitori per il miglior brano rock la band romana ormai più famosa al mondo: i Maneskin. Ma chi ha portato a casa più premi a questi Mtv Awards è Taylor Swift.

Taylor Swift ai VMAs 2023 cerca di battere i record

© Las Vegas Sound News

Questi i premi vinti dall’artista statunitense: Artist of the Year, Album of the Year per l’album Midnights; Show of the Summer, Video of the Year, Song of the Year, Best Pop e Best Visual Effects per il brano Anti-HeroInfine, si è aggiudicata anche i premi tecnici Best Direction e Best Cinematography. Una serata da record per la cantante, che è a quota 23 Mtv Awards ricevuti, seconda a Beyoncé (che ne ha ricevuto 26 attualmente). Superando invece Madonna (che invece ne ha ricevuto “solo” 20).

La cantante ha partecipato alla cerimonia di premiazione ritirando personalmente ogni statuetta. E ascoltando con entusiasmo la performance della band italiana i Maneskin, mandando un bacio anche al frontman Damiano David. Il gruppo italiano ha cantato il suo nuovo brano “Honey! (Are you coming)” conquistando palco e fotografi.

Marianna Soru

Seguici su Google News