Dopo l’ennesimo finale con cliffhanger, Netflix ha confermato che Emily Cooper rimarrà nella capitale francese per una quarta stagione fatta di triangoli amorosi, abiti meravigliosi e intramezzi musicali pazzeschi! Ma quando potremo vedere la nuova stagione di Emily in Paris?
Emily in Paris: ma quando vedremo Emily nella quarta stagione della serie Netflix
Lily Collins e Ashley Park torneranno a vestire i panni di Emily e Mindy, presumibilmente insieme agli altri protagonisti della serie: Camille Razat (Camille), Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). Tuttavia, rimane un interrogativo sul destino di Alfie di Lucien Laviscount: l’attore era stato promosso a series regular nella scorsa stagione, ma il suo personaggio se n’è andato nell’episodio finale della terza puntata, segnando apparentemente la fine della sua relazione tira e molla con Emily. Darren Star, creatore di Emily in Paris, ha accennato al futuro di Alfie in una recente intervista a Deadline, affermando: “Non credo che dal punto di vista romantico sia più in gioco. Non credo che questo [escluda] Alfie dalla serie. Ha sicuramente un motivo per essere a Parigi e sta lavorando con Gabriel. Sento che tutti i nostri personaggi sono ancora collegati, solo in modo più complicato”.
Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di ‘Emily in Paris’
Sebbene Star non abbia rivelato punti specifici della trama della quarta stagione, nell’intervista rilasciata a Deadline ha dato ai fan un assaggio di ciò che possono aspettarsi. A proposito della relazione tra Emily e Gabriel, ha dichiarato: “Penso che una grande domanda a cui pensare [nella] prossima stagione sia: Emily non è venuta a Parigi per una storia d’amore, è venuta per un lavoro, e penso che entrambi siano in un posto diverso, più maturo, nelle loro vite, Emily e Gabriel, e sicuramente un posto più complicato”. Ha aggiunto che la coppia e l’ex di Gabriel, Camille, continueranno con ogni probabilità a coesistere, e forse anche a rimanere nello stesso edificio. “Sono tutti coinvolti nelle vite degli altri, sono amici, lavorano insieme”, ha continuato. “Sono tutti molto legati tra loro. Ma credo che ci siano state delle complicazioni impreviste, soprattutto per Emily. E forse Emily-Gabriel non è destinato ad essere, almeno nell’immediato futuro”.
Star ha anche dichiarato che potremmo vedere di più l’ex amante di Camille, Sofia (Melia Kreiling), e che quasi certamente vedremo di più il marito di Sylvie, Laurent (Arnaud Binard). Il tema della quarta stagione, ha aggiunto, sarà “come bilanciare gli affari e le relazioni tossiche, perché questo accadrà con molti dei nostri personaggi”. E per quanto riguarda Mindy, che esce con Nico (Paul Forman) ma deve esibirsi all’Eurovision con il suo ex Benoît (Kevin Dias)? “Entrambi faranno parte della sua vita”, ha confermato Star. “Non so quali siano i dettagli delle riprese, ma credo che il nostro piano sia quello di andare all’Eurovision la prossima stagione. Siamo tutti pronti per farlo”. E noi non vediamo l’ora.
E ricordiamo che la serie si trasferirà per qualche tempo a Roma!
Quando uscirà la quarta stagione?
Netflix non ha ancora confermato una data di uscita, ma considerando che le ultime due stagioni di Emily in Paris sono uscite a dicembre, era probabilmente lecito pensare che la prossima stagione sarebbe arrivata a Natale. Con lo sciopero però tutto questo sarà impossibile, per questo non abbiamo alcuna data in arrivo.
Seguici su Google News