La lunga pausa estiva della pallacanestro italiana è finalmente conclusa. Tutti gli appassionati dello sport con la palla a spicchi, infatti, si appresta ad assegnare il primo grande trofeo stagionale mandando in campo le prime sfide che accenderanno gli animi delle quattro tifoserie coinvolte e di chi, da spettatore neutrale, si godrà lo spettacolo che andrà in scena in Lombardia. Sarà, appunto, la regione lombarda a ospitare le tre partite che assegneranno la Frecciarossa Supercoppa 2023 con il PalaLeonessa di Brescia casa di semifinali e finalissima. Una delle partite che donerà il pass per l’ultimo atto è Olimpia Milano-Virtus Bologna: ecco le ultime dalla gara con l’orario, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv alla diretta.
Olimpia Milano-Virtus Bologna, Supercoppa 2023: tutto quello che c’è da sapere
L’ultima sfida della scorsa stagione diventerà, anche giustamente, la prima che aprirà questa nuova annata dedicata alla pallacanestro italiana. Di fronte le due società più forti del nostro panorama cestistico: Olimpia Milano, campione d’Italia, e Virtus Bologna, finalista perdente di Coppa Italia e playoff scudetto. Il pronostico sorride ai meneghini che partiranno leggermente avanti rispetto alle V Nere per i risultati ottenuti nella passata stagione sportiva.
Diretta tv del match
Olimpia Milano-Virtus Bologna, match valevole per le semifinali della Frecciarossa Supercoppa 2023 di basket, andrà in onda sui canali di Eurosport 2, Discovery+, DAZN ed Eurosport.it. Appuntamento al PalaLeonessa di Brescia, sede della competizione, per la palla a due della sfida prevista per questo sabato pomeriggio alle ore 18:00.
(Credit foto – Olimpia Milano)
Seguici su Google News