La nuova ambassador per Gucci e Gucci Beauty sarà Davika Hoorne. La Hoorne sarà la prima ambassador thailandese a ricoprire un ruolo simile, seguendo le orme di Alia Bhatt, che la scorsa estate è stata nominata prima ambasciatrice globale indiana di Gucci.
Il nuovo volto di Gucci Beauty sarà Davika Hoorne: ecco chi è
Ma chi è Davika Hoorne? L’attrice ha partecipato a parecchi eventi Gucci (per quanto riguarda il fashion) negli ultimi anni, ricordata soprattutto per aver indossato di recente una giacca parka monogram nel caratteristico “rosso Ancora” su una canotta nera e una minigonna per la sfilata Gucci Ancora primavera 2024 tenutasi il mese scorso a Milano.
L’attrice infatti è stata modella per Milano e a Castel del Monte, in Puglia, e ha spesso indossato il marchio di lusso italiano per eventi pubblici e copertine di riviste, tra cui quelle di Vogue Thailandia nel 2021 e di Harper’s Bazaar e L’Officiel Thailandia nel 2022, per citarne alcune.
“Gucci è un marchio di moda di fama mondiale che fonde perfettamente la creatività innovativa con la bellezza della moda in modo unico e accattivante”, ha dichiarato Hoorne a WWD. “Proprio come Gucci permette agli individui di esprimere il loro vero io con libertà e chiarezza, mi sento incredibilmente onorata e felice di collaborare con Gucci come ambasciatrice del marchio sia per Gucci che per Gucci Beauty. È una fonte di immenso orgoglio e onore nel mio percorso professionale”, ha aggiunto.
La carriera di Davika Hoorne
Dopo aver debuttato come attrice protagonista nel 2010 con la serie televisiva “Ngao Kammathep”, l’attrice è diventata famosa ai più per il film romantico tailandese del 2015 “Heart Attack” del regista indie Nawapol Thamrongrattanarit, incentrato su Yoon, interpretato da Sunny Suwanmethanont, un libero professionista stacanovista che si innamora della sua dottoressa Imm, interpretata dalla Hoorne. Il film ha vinto otto Cigni d’Oro al “Subannahongsa Award”, tra cui Hoorne come miglior attrice. In precedenza è apparsa in un ruolo da protagonista in “Pee Mak”, il film thailandese che ha incassato di più in assoluto. Di recente si è dedicata alle serie tv recitando in serie tv di successo come “My Ambulance”, “You Are My Heartbeat” e “Astrophile”. Nel 2023 ha vinto il premio per la migliore attrice protagonista ai 36° Global Arts and Television Huading Awards.
Sebbene la Hoorne sia attualmente l’unica ambassador per Gucci Beauty, molti sono i volti che hanno presentato le campagne di Gucci Beauty soprattutto per il reparto perfume: A$AP Rocky, Julia Garner ed Elliot Page per la fragranza Gucci Guilty e Miley Cyrus per la fragranza Gucci Flora.
Seguici su Google News