Una settimana fa Massimiliano Varrese ha confidato a Ciro Petrone e Rosy Chin di avere un piano per fare avvicinare Beatrice Luzzi e farle confessare di essere innamorata di lui (perché l’attore è certo che la gieffina abbia una cotte segreta).

Dopo aver perso il televoto con Beatrice, Massimiliano Varrese ha cambiato immediatamente atteggiamento e si è avvicinato molto alla sua nemica. In questi giorni lui l’abbraccia, ci gioca, scherza, fa battute e molti telespettatori si sono accorti di questo repentino cambio di rotta. Anche Giuseppe Garibaldi ha notato i gesti d’affetto sospetti di Varrese per la Luzzi: “Mi manca è ovvio, lei nemmeno mi parla. Ora sta spesso con con Massimiliano. C’è qualcosa che non va. Vedo che Max l’abbraccia. Il comportamento di Max lo devo ancora capire adesso. Non vorrei che Max ci stesse provando e spero non sia così davvero“.

E proprio oggi Massimiliano ha raggiunto Beatrice in giardino e le ha detto: “Io quando me lo sono sentito ti ho anche chiesto scusa. E ti dico che ero sincero. Sono andato in eccesso con te. Ma non parliamo del passato. Dall’altra sera in poi per me è cambiato tutto è scattato qualcosa. E conoscerti mi farebbe tanto piacere e sono contento del reset“.

A quel punto è arrivata la risposta di Beatrice: “Non so se c’è molto da conoscere al di là di quello che già percepivi, io sono molto alla giornata. Sono imprevedibile, ma non sono cattiva e non faccio strategie contro nessuno“.

Siamo molto simili caratterialmente – ha replicato Varrese – io a volte mi accaloro mi appassiono, e magari questo mi fa passare dalla pare sbagliata, devo imparare a gestirmi“. Come si evolverà questo particolare e tormentato rapporto? Sicuramente nella puntata di questa sera ne avremo un primo assaggio.

Negli ultimi tempi la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembrava essere arrivata al capolinea, tanto che, nell’ultima puntata, Beatrice lo ha mandato in nomination scatenando il pianto di Giuseppe. Ora, però, si apre ancora qualche spiraglio disperanza: Giuseppe ha infatti ammesso di volerla riconquistare e di avere in mente un gesto d’amore per dimostrarglielo.

La rivelazione è arrivata durante una conversazione in giardino con Massimiliano Varrese. “Sto aspettando, anche perché sennò sembra che lo faccio per una questione di gioco“, ha detto Giuseppe. Ricordiamo infatti che Garibaldi è attualmente a rischio eliminazione. “Avevo pensato di fare una cosa, un gesto, già domani“, ha continuato. Cosa avrà in mente Giuseppe per riconquistare Beatrice? Staremo a vedere.

Scatta il piano di Massimiliano Varrese per Beatrice, la clip

In questa clip Varrese si apparta con Ciro Petrone e dice: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!“. E anche la risposta del napoletano è chiara: “Sì si è sbloccata. Tu devi fare come stai facendo, sciolto, leggerezza, battutine e serio, battutine e serio. Non troppo serio altrimenti quella… stai andando benissimo“.