Francesco Totti è ritornato a parlare dell’ex moglie Ilary Blasi sulle pagine del Corriere Della Sera, in un’intervista rilasciata a Walter Veltroni, nella quale l’ex capitano della Roma si è raccontato a 360 gradi, tra la gloriosa carriera calcistica, la vita privata ed i progetti futuri.
Nel corso del botta e risposta con l’ex sindaco di Roma e regista, Totti ha parlato del suo passato calcistico contrassegnato dall’unica maglia giallorossa e di cosa abbia rappresentato: “Tutto. Passione, amore, paura, divertimento, emozione. Era il mio sogno da bambino. La mia vita è stata fortunata. Devo solo onorarla e ringraziarla. Ci ho messo del mio. Ma non sempre basta”. Il 47enne riguardo a un possibile incontro con il se stesso bambino e gli errori ha risposto: “No, gli errori servono. Ti fanno crescere, ti aiutano a non farli più. Io mi rimprovero lo sputo a Poulsen che, nonostante le immagini televisive, per me non è successo. Non posso immaginare di avere sputato a una persona, è la cosa più assurda e più lontana dal mio modo di intendere il calcio e la vita” (Fonte Corriere Della Sera)
Francesco Totti, le parole per Ilary Blasi
Non poteva mancare un riferimento alla vita sentimentale, che ha calamitato l’attenzione del mondo del gossip, nel momento in cui lo scorso anno Francesco Totti ed Ilary Blasi annunciavano la fine del loro matrimonio. A seguito entrambi intraprendevano nuove storie con Noemi Bocchi e Bastian Muller, ma al tempo stesso continuavano a tenere banco gli aspetti legati al divorzio. Le parole dell’ex dieci giallorosso sembrano lasciare alle spalle il turbolento periodo con la Blasi: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti“. (Fonte Corriere Della Sera)
L’intervista si è conclusa con uno sguardo verso il futuro: Il mio sogno è di realizzare un altro sogno. Prima ne avevo uno, e sono riuscito a trasformarlo in realtà. Vorrei averne un altro, lo sto cercando. Ora vorrei solo vivere la vita con più serenità e tranquillità, dopo tutti i problemi che ci sono stati
Seguici su Google News