Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, 59 anni, e Rozsa Tassi, 51, ha trovato il feeling giusto con Lucrezia LandoDietro le quinte di Ballando con le Stelle già si sussurra di una possibile liaison tra il 27enne e la 24enne. A Chi il ragazzo, concorrente del dancing show di Milly Carlucci, rivela in che rapporti è con la sua insegnante di danzaStiamo uscendo insieme, svela. D’altronde, per alimentare i dubbi basta guardare i loro canali Instagram in cui sono diverse le foto che li ritraggono insieme.

Ballando con le Stelle, feeling tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Sabato scorso a dare voce in diretta a questi dubbi è stata Selvaggia Lucarelli che, al termine dell’esibizione della giovane coppia, non ha esitato ad affrontare per direttissima il discorso spiegando che anche a lei non era sfuggita quella che sembra una complicità speciale e chiedendo al ragazzo se la sua insegnante gli piacesse. Tano, che ha parlato anche della sua timidezza in trasmissioni, dopo aver tergiversato un attimo, non ha esitato ad ammettere un certo interesse.

Oggi qualcosa in più sull’argomento la svela l’intervista al concorrente di Ballando con le Stelle del settimanale Chi. Il giovane parla di sé a 360 gradi, raccontando inevitabilmente anche molto della sua famiglia e del rapporto con il padre Rocco Siffredi, con cui si trova anche a lavorare e che descrive come “il buono” della famiglia, molto più permissivo con i figli rispetto alla madre. Poi arriva anche però la domanda su come si sta trovando insieme alla sua bionda maestra di danza e su quale sia il rapporto che lega i due giovani. Lorenzo Tano svela che il legame con Lucrezia Lando non lo sta costruendo solo nelle lunghe e faticose ore in sala prove, perché ammette: “Stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. 

Dopo 12 anni, ad aprile scorso, Lorenzo si è lasciato con la sua ex storica. Tano, però, potrebbe finire ballando in coppia, chissà… Quando gli si chiede di descrivere il rapporto con Lucrezia, svela: “Abbiamo un buon rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche fuori dallo studio, a pranzo e a cena, ma più che altro per stabilire un rapporto a livello umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli.

Ha accettato Ballando per mettersi in gara contro se stesso, dato che danzare non è nelle sue corde. Le critiche non lo spaventano. Sul suo futuro professionale dice: “Non ho una visione chiara, mi piace fare tantissime cose, come sicuramente lo sport, il motociclismo. Andare in moto è una cosa che vorrei fare sempre. Per quanto riguarda il lavoro, adesso vorrei completare la piattaforma di educazione con mio papà. Con la tv ho appena iniziato, non so come andrà. Per il resto sì, un sogno ce l’ho: mi piacerebbe fare lo stuntman nei film d’azione, amo l’adrenalina”.